Roma Calcio » AS Roma News » Chievo Verona-Roma, De Rossi: “Campionato da rivedere. Il futuro di Luis Enrique? Chiedete a lui”

Chievo Verona-Roma, De Rossi: “Campionato da rivedere. Il futuro di Luis Enrique? Chiedete a lui”

Il giallorosso ai microfoni di Sky al termine del match contro i gialloblu

Daniele De Rossi

CHIEVO VERONA ROMA DE ROSSI / VERONA – Daniele De Rossi ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky al termine dell’incontro pareggiato 0-0 con il Chievo:

“Sembrava di stare di nuovo a Catania. Lo 0-0 non serve a nulla, non è finita al 100% per l’Europa però è un campionato da rivedere sotto tanti punti di vista. Oggi abbiamo fatto meglio rispetto ad altre volte, nonostante la pioggia. Se avessimo giocato meglio durante l’anno potevo lottare per altri obiettivi. Siamo settimi in un campionato mediocre, non abbiamo mai avuto un colpo di coda”.

Il futuro di Luis Enrique?

Chiedete a lui, non a me”.

De Rossi per Mediaset:

Partita falsata?
Non è oggi che abbiamo perso terreno, dove dovevamo dare il colpa di coda abbiamo fallito Una vittoria ci avrebbe riportato vicino al 3° posto, ma noi non vinciamo mai.

Luis Enrique resta?
Non so, la società ha le idee chiare, mi dispiace perchè è una persona per bene che merita di più, io mi trovo bene con lui, ha sicuramente le sue come come tutti noi, ma non è così scarso come si vuole far credere a Roma.