Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Dimissioni Luis Enrique, Nela: “Contento dell’addio di Lucho. E’ stata una stagione buttata”

Dimissioni Luis Enrique, Nela: “Contento dell’addio di Lucho. E’ stata una stagione buttata”

L’ex difensore giallorosso ha parlato dell’addio ormai certo dell’allenatore asturiano dopo il fallimento della stagione

Sebino Nela ha commentato l'addio di Luis Enrique

DIMISSIONI LUIS ENRIQUE NELA / WEB – Interpellato dal portale web Radiocalciomercato.it l’ex difensore Sebino Nela ha commentato la decisione ormai ufficiale di Luis Enrique di lasciare la panchina della Roma. Nela si è mostrato soddisfatto della decisione dell’asturiano: “Sono contento dell’addio di Luis Enrique, non mi è mai piaciuto il suo calcio sotto scacco. E’ stato difficile integrarsi per lui ed il suo staff, gli consiglio di trasferirsi in un paese dove la loro idea di calcio può essere attuata più facilmente. Detto questo non mi accanirei solo con il tecnico, gli errori della società sono stati comunque evidenti. Nel complesso penso che sia stato un anno buttato per il progetto“. L’attuale opinionista di Mediaset Premium ha parlato anche dell’ipotesi Montella: “Prendere Montella per la dirigenza equivarrebbe a sconfessare i progetti e le scelte fatte un anno fa, si sono sbarazzati troppo presto dell’allenatore campano“.