Roma Calcio » Calciomercato Roma » Mercato Roma, Ag. Bradley: “Michael è pronto per la Roma, ma non ho ricevuto ancora nessuna chiamata”

Mercato Roma, Ag. Bradley: “Michael è pronto per la Roma, ma non ho ricevuto ancora nessuna chiamata”

Alberto Faccini, procuratore dello statunitense in forza al Chievo, ha commentato a forzaroma.info la situazione del proprio assistito

Il centrocampista del Chievo Michael Bradley (Getty Images)

MERCATO ROMA AGENTE BRADLEY MICHAEL PRONTO PER ROMA MA NESSUNA CHIAMATA / WEB – Sono tanti i nomi caldi che saranno al centro dell’attenzione per la prossima stagione. Ma sono anche tanti, i talenti emersi in questo campionato. Michael Bradley, 186 centimetri e 84 kili per un mix di tecnica e controllo palla, oltre alla bravura del classico centrocampista di regia. L’americano, arrivato quest’anno dal Borussia M’bach al Chievo, si è subito distinto per le sue qualità. A meno di una settimana dal termine della stagione, il suo nome inizia a girare per casa Inter. Ma la società nerazzurra non è la sola a volere Bradley, perchè il classe ’87 sarà conteso anche con la Roma. Alberto Faccini, agente del giocatore, ha commentato a forzaroma.info le voci riguardo il suo assistito: “La Roma è un grande club e una grande piazza dove giocare. Nessuno da Trigoria mi ha chiamato e neanche il Chievo mi ha fatto presente di essere stato contattato d alcun club. Prima di tutto, infatti, devono parlare con il club veronese, dopo potremo intervenire noi. Stiamo parlando di un giocatore che ha collezionato più di 50 partite in Nazionale e ha giocato in Olanda e Germania. Si può, quindi, considerare un giocatore europeo a tutti gli effetti. Oltretutto quest’anno ha disputato un grande campionato. Non avrebbe alcun timore a confrontarsi con una grande piazza, e io lo posso affermare senza timori di smentita: Michael lo vedrei bene in un grandissimo centrocampo”.