Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Mercato Roma, Contratto (Ag.Destro): ”Non resterà né al Siena né al Genoa”

Mercato Roma, Contratto (Ag.Destro): ”Non resterà né al Siena né al Genoa”

Le dichiarazioni di Renzo Contratto, agente di Mattia Destro, sul campionato italiano e sul futuro del suo assistito

L'attaccante del Siena Mattia Destro

MERCATO ROMA CONTRATTO AG.DESTRO SIENA GENOA / WEB – Tra i tanti giocatori accostati alla Roma in vista del prossimo mercato, c’è anche Mattia Destro. Questa mattina, il suo agente, Renzo Contratto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva:

Destro è un giocatore giovane che ha bisogno della consacrazione definitiva in un grande club – ha detto –. Ha sempre dimostrato il suo valore fin dai campionati giovanili. Tutti gli anni è stato il maggior realizzatore dei campionati in cui ha giocato. E´un predestinato. Ha una personalità che è cresciuta, il lavoro di Sannino è stato importante in questo senso. Non è ancora consapevole al 100 per 100 delle sue possibilità”. Poi, l’agente ha parlato più nello specifico del futuro del suo assistito: ”Ora il primo step è la soluzione della comproprietà tra Genoa e Siena, da lì partirà tutto il resto visto che, su di lui, ci sono i maggiori club italiani. A Mattia interessa sapere quale sarà il nuovo club per il prossimo anno: scontato che non sarà né il Genoa né il Siena. Infine, Contratto ha speso qualche parola sulla convocazione in Nazionale: