Mercato Roma, Mencucci: ”La Fiorentina vuole costruire il futuro con Jovetic”

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dei viola sul fantasista montenegrino che era finito anche nel mirino della Roma

L'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci

MERCATO ROMA MENCUCCI FIORENTINA FUTURO JOVETIC/ WEB – Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per parlare del futuro di Stevan Jovetic, l’attaccante viola che è stato accostato anche alla Roma. Ecco le parole del dirigente:

Jovetic? Era già stato stabilito che dovesse partire per tornare a casa. Sono sicuro che continuerà ad allenarsi per recuperare del tutto dall’infortunio. Spesso quando i giocatori sono così importanti sono richiesti da tante società. Bene anche che sia così, vuol dire che tutto da buttare non è. Jovetic non si è mai tirato indietro. Un infortunio come quello che ha subito JoJo, è critico per tutti. Nessun mal di pancia. Anzi, lo avrà avuto come ognuno di noi, visto che è un giocatore che non punta a salvarsi alla penultima giornata. E’ un campione nato, lo vorremmo come nostra locomotiva per il futuro. Diciamo solo che la Fiorentina vuole costruire il suo futuro con Jovetic. Non per niente abbiamo rinnovato il contratto per così tanti anni. L’obiettivo è quello di farne il perno della Fiorentina. Crediamo in Jovetic, vi assicuro che dà sempre il massimo per la Fiorentina. Quando è rimasto fuori è perché aveva problemi fisici, ma non si è mai tirato indietro”.

Impostazioni privacy