Mercato Roma, Papà Bojan: “Vuole restare a Roma, ma ci sono richieste da Inghilterra e Germania”

Futuro incerto quello del calciatore spagnolo corteggiato da vari club europei, ma desideroso di rimanere in giallorosso

Bojan Krkic

CALCIOMERCATO ROMA BOJAN / WEB – A parlare di calciomercato questa volta non è un agente o un giornalista bensì… un papà. Nello specifico, si è espresso riguardo il futuro del suo talentuoso figlio il padre di Bojan Krkic per il giornale serbo “Blic“.

Dopo una stagione alla Roma caratterizzata da alti e bassi, momenti difficili e sprazzi esaltanti ora il calciatore spagnolo aspetta di conoscere il suo futuro che potrebbe portarlo in varie parti d’Europa: Italia, Spagna, Inghilterra e forse anche Germania.

Queste le parole del genitore in proposito: “Attualmente lui si sta chiedendo dove giocherà nella prossima stagione, questa è la sua unica priorità. A Roma si sente importante, è felice, e gli piacerebbe restare. Ma ci sono altre opzioni, ad esempio potrebbe tornare al Barcellona. O potrebbe anche andare in Inghilterra o in Germania dove ci sono squadre interessate a lui. Quali club? Non posso fare nomi. Vedremo cosa succede nei prossimi giorni“.

Impostazioni privacy