Rassegna Estera, ”L’Equipe”, Bisevac: ”Non abbiamo nulla da perdere

Intervista del giornale francese a Milan Bisevac, difensore serbo del Paris Saint Germain, in vista dell’amichevole di questa sera contro la Francia

Il difensore serbo Milan Bisevac

RASSEGNA ESTERA EQUIPE BISEVAC NON ABBIAMO NULLA DA PERDERE / WEB – Questa sera si disputerà a Reims, allo stadio Auguste Delaune, la parttita amichevole tra Francia e Serbia, con inizio previsto alle ore 21.00. Il difensore serbo Milan Bisevac, che tra l’altro, gioca in Francia, in quanto difensore del Paris Saint Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Equipe. Ecco la sua intervista:

Che significa per voi questa partita contro la Francia? 

Ho trascorso cinque anni e mezzo in questo paese. Ho parlato con Blaise (Matuidi, n.d.r.) e Jeremy (Menez, n.d..r.) e ci abbiamo scherzato sopra. Anche se la squadra francese è veramente forte e anche se noi la rispettiamo, non giocheremo per perdere. Dato che ci sono stati molti cambiamenti nella nostra rosa, queste partite amichevoli sono molto importanti. Dobbiamo prepararci ora per le partite di qualificazione per la Coppa del Mondo.

La mancata qualificazione per l’Europeo è stata digerita?

Personalmente, ho sofferto molto. Con i giocatori che abbiamo, è un peccato non esserci. Il problema è che abbiamo perso alcune partite come quella contro l’Estonia  o quella in Slovenia. Senza mancare di rispetto, ma noi siamo più forti. Invece, saremo costretti a seguire la competizione davanti alla tv. E ‘deludente, ma non dobbiamo guardare indietro e rimanere ottimisti.

Per leggere altri articoli dell’Equipe, clicca qui

Impostazioni privacy