Rassegna Estera, ‘Mirror’: American Dream? Il Liverpool piomba su Dempsey

Il quotidiano inglese parla dell’interesse concreto dei reds sul calciatore made in Usa che piace anche alla Roma per la prossima stagione

Anche il Liverpool sulle tracce di Dempsey

RASSEGNA ESTERA LIVERPOOL DEMPSEY / WEB – Il co-proprietario del Liverpool Tom Werner ha confermato che il suo connazionale Clint Dempsey è uno degli obiettivi di mercato per la prossima stagione.

Il problema è che i Reds potrebbero trovarsi a scontrare l’Arsenal in una trattativa molto serrata per cercare di assicurarsi in estate il fuoriclasse del Fulham, autore di 22 gol in questa stagione.

Interpellato sul suo connazionale, Werner ha dichiarato: “Non parliamo mai pubblicamente dei nostri obiettivi di calciomercato, comunque ogni squadra sarebbe fortunata nel riuscire ad ottenere le prestazioni di un campione come Clint Dempsey“. In futuro il Liverpool potrebbe lottare sul mercato con l’Arsenal anche per la stella marocchina Younes Belhanda, che il tecnico Kenny Daglish ha visionato recentemente dal vivo in Francia, andando a seguire alcune gare del Montpellier.

Per leggere altre notizie del “The Mirror” clicca qui

Impostazioni privacy