Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Bersani: “No a sacrifici economici per Montella. Sono tanti i tecnici liberi all’altezza”

Roma, Bersani: “No a sacrifici economici per Montella. Sono tanti i tecnici liberi all’altezza”

Il cronista radiofonico ha parlato della fine di questa stagione e del futuro alla guida tecnica del club capitolino oltre a Montella

Montella vicino alla Roma per i media

ROMA BERSANI MONTELLA TECNICI / WEB – Il cronista radiofonico Dario Bersani ha voluto aprire la propria trasmissione sull’emittente Tele Radio Stereo commentando la fine della stagione 2011-2012 e parlando del mercato allenatori, soprattutto riguardo all’affare Montella. Secondo Bersani i giallorossi hanno fatto peggio dell’annata precedente per numeri e classifica: “Pensavamo tutti che la stagione precedente fosse un punto di non ritorno, che si potesse solo risalire. Non è stato così, abbiamo assistito ad un’annata negativa e difficile, con poche soddisfazioni, ma non bastano le vittorie con Bologna e Inter per far felici i tifosi“. Il giornalista appare poi contrario alla possibilità di esborsi per liberare Montella da Catania: “Spero davvero che la società non faccia sacrifici tecnici o economici per Montella, sarebbe l’ennesima tarantella inutile per accontentare un club nemico. Ci sono comunque molti tecnici attualmente liberi da contratti che sono all’altezza di allenare la Roma, non esiste solo Montella per il futuro“.