Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Conti: ”Totti è come me per quel che ha fatto nella vita e nella carriera”

Roma, Conti: ”Totti è come me per quel che ha fatto nella vita e nella carriera”

Il responsabile dell’area tecnica e del settore giovanile della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni su Totti e De Rossi

Bruno Conti e Francesco Totti (Getty Images)

ROMA CONTI TOTTI DE ROSSI / WEB – ”Totti è come Bruno Conti per quello che ha fatto nella carriera e nella vita, per il legame a società e città. Francesco, come me, ha scelto di legarsi ai colori, avrebbe potuto guadagnare molto molto di più in altre realtà. Lui ha fatto, anzi, molto di più, per i record che ha battuto e per gli infortuni subiti”. Sono le parole di Bruno Conti nel corso di un’intervista a Tmw Magazine. L’attuale responsabile del settore giovanile dell’A.S. Roma ha parlato anche del futuro capitano della squadra giallorossa: ”Daniele, rispetto a Francesco, è come se ha iniziato adesso. Deve, col tempo, dimostrare di arrivare ai livelli dove è Totti perché poi sono i numeri quelli che contano. Daniele, per adesso, lo vediamo attaccato ai colori, alla maglia, alla società. Poi – ha aggiunto – è come se vogliamo parlare di Del Piero alla Juventus, personaggi che ancora adesso dimostrano nei momenti di difficoltà di essere quelli che tirano fuori la squadra da una brutta situazione, che ci tengono perché ce l’hanno dentro, sfoderando professionalità e bravura”.