Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Franci: “Gago il giocatore più sottovalutato, Bojan il più sfigato”

Roma, Franci: “Gago il giocatore più sottovalutato, Bojan il più sfigato”

Il giornalista: “Stasera preferirei vedere il tridente Totti-Lamela-Osvaldo…”

Fernando Gago

ROMA INTERVISTA FRANCI / WEB – Il giornalista Paolo Franci ai microfoni di Rete Sport ha parlato della sfida di questa sera tra la Roma e il Catania ed in particolare di alcuni giocatori giallorossi. Ecco le sue parole:

“Stasera Marquinho sicuramente giocherà terzino e sono dell’idea che, per caratteristiche, lo può fare. A centrocampo vedremo il ‘centrocampo titolare’ De Rossi, Gago e Pjanic che, per una cosa e per l’altra, lo abbiamo visto pochissime volte quest’anno. Io sono dell’idea che Gago sia uno dei giocatori più sottovalutati di questa Roma o comunque uno dei meno considerati. E invece ha dimostrato di avere qualità in più partite. In avanti preferirei vedere il tridente Totti-Lamela-Osvaldo. Sinceramente Bojan non mi ha entusiasmato. Secondo me è il giocatore più sfigato della Roma: ogni volta che poteva giocare o era squalificato o era infortunato. Poi gli imputo una certa fragilità emotiva che un giocatore professionista non deve avere”.