Roma Calcio » AS Roma News » As Roma, ufficiale la firma di Zeman. Il boemo ha siglato un biennale (comunicato)

As Roma, ufficiale la firma di Zeman. Il boemo ha siglato un biennale (comunicato)

Ecco il comunicato ufficiale della società giallorossa riguardo alla firma di Zeman come nuovo allenatore per i prossimi due anni

Il comunicato ufficiale As Roma su Zeman

AS ROMA UFFICIALE FIRMA ZEMAN / WEB – E’ arrivata finalmente l’ufficialità: Zdenek Zeman è il nuovo allenatore della Roma. Il boemo ha firmato, anche un pò a sorpresa, un biennale fino al 2014, che lo lega tredici anni dopo nuovamente al club di Trigoria. Il comunicato ufficiale è apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale della Roma, non si parla di cifre ma vengono chiariti i membri dello staff tecnico che affiancheranno Zeman nel suo lavoro.

Il comunicato ufficiale di Asroma.it:

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il SIG. ZDENĚK ZEMAN, il contratto  economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L’accordo raggiunto, di durata  biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il  riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato.
Il Sig. Zdeněk Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico. Domani, martedì 5 giugno, alle ore 17.00 verrà presentato alla stampa, presso il centro tecnico Fulvio Bernardini, il sig. Zdenek Zeman come nuovo responsabile tecnico della prima squadra.”