Roma Calcio » Calciomercato Roma » Mercato Roma, Cavalleri (ag. Borriello): ”Ci sono molte squadre su di lui”

Mercato Roma, Cavalleri (ag. Borriello): ”Ci sono molte squadre su di lui”

Tiberio Cavalleri, agente di Marco Borriello, ha voluto fare chiarezza sul proprio assistito che non dovrebbe rientrare nei piani di Zeman

L'attaccante della Roma Marco Borriello (Getty Images)

MERCATO ROMA CAVALLERI AGENTE BORRIELLO MOLTE SQUADRE SU DI LUI / WEB – Marco Borriello è sempre più un’incognita per la Roma. La sua avventura in giallorosso, nel 2010, con Claudio Ranieri, era iniziata benissimo. Poi, il feeling si è rotto. L’arrivo di Luis Enrique lo ha relegato fuori dalla squadra ed ecco che, lo scorso Gennaio, l’attaccante napoletano è stato dato in prestito alla Juventus. Ora Borriello sembra più un peso che un valore aggiunto e, nonostante parta in ritiro con la squadra, la Roma sta cercando di piazzarlo altrove. Ecco, al riguardo, le parole del suo agente, Tiberio Cavalleri, a Sky Sport:

Con quale maglia giocherà Borriello?

Per ora non è dato sapere, ci sono parecchie situazioni e dobbiamo scegliere la migliore.

Come sta il ragazzo dopo il non riscatto della Juve?

Ha avuto problemi di condizione perché i sei mesi passati alla Roma non gli hanno giovato. Ha trovato la considerazione di Antonio Conte e le cose sono andate a posto, sia individualmente che come squadra. Le valutazioni di mercato possono essere fatte in determinati periodi. La Juventus aveva un termine di riscatto anticipato rispetto ai tempi di mercato, le situazioni possono perdurare fino al 31 agosto e i grandi movimenti sugli attaccanti non ci sono ancora stati. Lui non rientra nei piani della Roma anche se andrà con loro in ritiro, salvo eventi dell’ultimissima ora al momento improbabili. C’è molta carne al fuoco ma è giusto che segua il programma della squadra di appartenenza.

La Fiorentina o piste estere?

Devo dire che ci sono parecchie squadre interessate, anche perché il finale di campionato con la Juve lo ha messo in luce. Non svelo nulla dicendo che anche la Fiorentina è interessata, ma ci sono passi da compiere e valutazioni da fare. E’ una situazione complessa che non dev’essere decisa in fretta.