Roma Calcio » AS Roma News » Nuove maglie A.S.Roma, Giallini: ”Zeman? Un ribelle vero. Avrebbe potuto fare grandi cose al cinema”

Nuove maglie A.S.Roma, Giallini: ”Zeman? Un ribelle vero. Avrebbe potuto fare grandi cose al cinema”

Il popolare attore, presente ieri all’Ara Pacis ha espresso il suo giudizio sulle nuove maglie ma ha anche parlato del ritorno di Zeman nella capitale

L'attore Marco Giallini

NUOVE MAGLIE A.S.ROMA GIALLINI ZEMAN RIBELLE VERO CINEMA / WEB – Ieri, alla presentazione delle nuove maglie della Roma, era presente, tra gli altri, anche l’attore Marco Giallini che, ai microfoni di Radio Ies, durante la trasmissione La città nel pallone, ha raccontato l’evento ma ha fornito anche il suo parere su Zeman. Ecco le sue parole:

Sulla presentazione…

Sono andato con mio figlio, è andata bene. Mi piace molto la nuova maglia per i colori: il nostro giallorosso è quello li. Mi piace molto di più la maglia con il colletto che quella con il girocollo.

I calzettoni?

Neri erano brutti, cosi sono belli, ma la striscia gialla con la scritta A.S. Roma, forse è l’unico appunto.

Impressione sull’ambiente?

C’era molta tranquillità. Sono fiduciosi.

Zeman?

Se devo perdere una partita, ma so che è tutto pulito e so che è una persona onesta, preferisco perderla con lui. A me piace che è un ribelle vero, che fuma 7 pacchetti al giorno e che avrebbe potuto fare grandi cosi al cinema.