Roma Calcio » AS Roma News » Calciomercato, Tutte le trattative concluse oggi

Calciomercato, Tutte le trattative concluse oggi

Riepilogo di tutti gli affari di calciomercato della giornata

Le trattative di oggi

CALCIOMERCATO TUTTE LE TRATTATIVE / ASROMALIVE.IT – La giornata di calciomercato è stata caratterizzata dal passaggio di Mattia Destro alla Roma e dal possibile clamoroso di Kakà al Milan. Ma riepiloghiamo nel dettaglio tutte le principali notizie del giorno.

ROMA

Mattia Destro è giallorosso. Dopo le tante chiacchiere degli ultimi giorni, sono stati definiti tutti i dettagli. Intanto il Benfica spara alto per Witsel, mentre Greco passa ufficialmente all’Olympiacos.

MILAN

Per la difesa sempre calda la pista Yanga-Mbiwa, ma si considerano anche le alternative. In attacco la rottura tra Real Madrid e Kakà rende possibile il ritorno del brasiliano; dalla Francia voci su RobbenInzaghi diventa allenatore degli allievi rossoneri, mentre Cassano riprende la preparazione con un po’ di nervosismo.

JUVENTUS

Perso Destro, i bianconeri continuano l’inseguimento al top player. La scelta è tra Jovetic e Van Persie, ma l’olandese è difficile da raggiungere. In uscita, rottura Melo-Galatasaray e si raffredda anche la pista Benfica per Ziegler.

INTER

Lucas non si muoverà dal San Paolo, così come Hernandez non lascerà Palermo. Sulla fascia si ripensa a Kolarov, mentre Debuchy non andrà al Newcastle.

LAZIO

Si lavora alle uscite di CarrizoFoggiaFloccari e Kozak. Il Pescara vuole il pacchetto quasi completo. In entrata piace Fischer e c’è l’offerta per Bienvenu.

FIORENTINA

Non si sblocca la trattativa per Viviano, sempre vive le piste Elm Konè. Su Cirigliano c’è anche il Manchester United.