Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Zeman nel post-partita di New York: “Siamo ancora in una fase di preparazione”

Roma, Zeman nel post-partita di New York: “Siamo ancora in una fase di preparazione”

Il tecnico boemo ha parlato dopo la vittoria su El Salvador alla Red Bull Arena

Zdenek Zeman

ROMA ZEMAN NEW YORK / ASROMALIVE.IT – Il tecnico Zdenek Zeman ha parlato davanti ai microfoni della stampa locale al termine del successo per 2-1 della sua Roma contro la nazionale di El Salvador, nel match che ha chiuso la Tournée americana dei giallorossi. Il boemo è apparso lievemente soddisfatto della prestazione, anche se ha sottolineato il momento ancora non brillante dal punto di vista fisico dei suoi:

Non stiamo ancora benissimo, capita perciò di perdere i contrasti e lasciare spazi agli avversari. Fare 5/6 cambi a partita forse è troppo, chi entra in campo a volte non riesce ad avere il ritmo giusto. Però sto cercando di dare spazio a tutti per progredire atleticamente in partita. Siamo ancora in una fase di piena preparazione, l’obiettivo è che tutti arrivino allo stesso livello di forma“.

Una battuta poi sull’espulsione di Tachtsidis: “Ricevere una testata in campo non è bello, io al suo posto mi sarei buttato per terra a piangere“.