Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » De Rossi, Mazzone: “Sono felice che resti per portare la Roma in alto”

De Rossi, Mazzone: “Sono felice che resti per portare la Roma in alto”

Le parole di un ex allenatore ancora molto legato alle vicende di casa Roma

Carlo Mazzone

DE ROSSI MAZZONE / ASROMALIVE.IT – A poche ore dalla conferenza stampa di Daniele De Rossi, Carlo Mazzone -ex tecnico giallorosso- ha commentato le parole del centrocampista di Ostia.

Queste le sue dichiarazioni a tuttomercatoweb.com:

“Sono felicissimo delle parole di Daniele, è un ragazzo eccezionale al quale voglio bene. È un professionista esemplare, tempo fa è stato battezzato ‘Capitan Futuro’ ed ha deciso di restare per indossare la fascia che adesso appartiene a Totti. E’ da apprezzare la sua romanità, di questo bisogna dargli merito. È molto legato ai colori giallorossi, alla piazza e alla tifoseria, sono felice che resti con noi per riportare la Roma in alto”.

Riguardo il ruolo che potrà giocare la Roma in campionato, spiega: “Zeman ha indubbiamente portato grande entusiasmo. Personalmente sono fiducioso e credo che la Roma possa essere una delle protagoniste di questo torneo; penso che questa rosa possa lottare senza problemi per le prime tre posizioni”.