Roma, Feliziani (resp. biglietteria): “Con il Catania rimasti disponibili solo posti in Tribuna”

Le dichiarazioni rilasciate dal responsabile di biglietteria dell’As Roma all’emittente radiofonica Manà Manà Sport

Il responsabile di biglietteria dell'As Roma, Carlo Feliziani

ROMA FELIZIANI RESPONSABILE BIGLIETTERIA DICHIARAZIONE / ASROMALIVE.IT – Intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica Manà Manà Sport, all’interno del programma 1927, il responsabile di biglietteria dell’As Roma, Carlo Feliziani, ha risposto ad alcune domande riguardanti principalmente tre temi: il caos biglietti verificatosi in occasione della partita amichevole contro l’Aris Salonicco di domenica scorsa; il numero di abbonamenti venduti quest’anno; la situazione tagliandi in vista della prima di campionato contro il Catania.

In merito alla prima questione ha dichiarato: “Domenica il problema più concreto non è stato creato dai tornelli, anche perchè questo tipo di struttura permette l’accesso allo stadio solo per un un numero di persone alla volta, ma soprattutto dalla biglietteria di viale delle Olimpiadi, perchè la grandissima richiesta di biglietti, dal primo pomeriggio a pochi minuti dell’inizio della gara, ha messo in crisi il sistema elettronico di emissione degli stessi, che si è addirittura bloccato per mezz’ora. “Ovviamente ci scusiamo ancora una volta con i tanti tifosi che sono rimasti in fila per ore, ma l’elevata richiesta, la chiusura di qualche negozio in genere abilitato alla vendita dei biglietti per le ferie, e il gran numero di persone che si è recata allo stadio alla ricerca del biglietto, ha creato una certa criticità, poi fortunamente risolta. Il botteghino vicino lo Stadio rimarrà aperto per tutte le gare di campionato, potrà emettere solo biglietti di Tribuna e le postazioni di vendita sono state raddoppiate, per evitare qualunque tipo di problema”.

Poi non ha mancato di manifestare la sua soddisfazione per la buona campagna abbonamenti di quest’anno, in cui “gli abbonati hanno toccato quota 23.500“. Tuttavia “la campagna abbonamenti proseguirà anche la prossima settimana, visto che il secondo impegno casalingo della Roma sarà dopo la sosta della Nazionale; obbiettivo della società è quello di arrivare almeno a quota 25 mila”. 

Ultima battuta sulla partita contro il Catania, in programma domenica sera alle ore 20,45: “Per la gara col Catania sono stati staccati oltre 18.500 tagliandi, sono rimasti disponibili solo posti in Tribuna”. 

Impostazioni privacy