Roma Calcio » AS Roma News » Liverpool, ag. Borini: “Fabio non teme la concorrenza, anche a Roma è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante”

Liverpool, ag. Borini: “Fabio non teme la concorrenza, anche a Roma è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante”

Marco De Marchi parla del proprio assistito

Fabio Borini

LIVERPOOL PARLA DE MARCHI / ASROMALIVE.IT – Marco De Marchi, agente di Fabio Borini attualmente infortunato, ha voluto chiarire la situazione del suo assistito, in merito ad un possibile acquisto di Huntelaar da parte del Liverpool:

“Chi conosce Fabio sa che lui lavora su sé stesso e non sugli altri. Cerca di dare il massimo di quello che ha ed è normale che in un club come il Liverpool ci sia concorrenza. Quando andò a Roma l’anno scorso mi chiesero se fossimo sicuri della scelta, poiché i giallorossi in avanti avevano tanti grandi giocatori. Eppure Fabio fu bravo a ritagliarsi uno spazio, costruendo i meriti giorno dopo giorno lavorando sodo. Quindi: arriva Huntelaar? Ok, ci sarà un attaccante in più, però non dimentichiamo che il Liverpool ha dato via Carroll senza rimpiazzarlo, quindi quella cessione un buco lo aveva lasciato”, ha dichiarato in uno stralcio di un’intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com.