Mercato Roma, Rafinha: “Roma è una città fantastica”

Il brasiliano fa apprezzamenti su Roma e sulla Roma

Rafinha
Rafinha

RAFINHA MERCATO / ASROMALIVE.IT – Rafinha pensa alla Serie A e continua a seguire il campionato italiano. Ecco uno stralcio dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport:

Ha sentito negli scorsi mesi le voci sull’interessamento della Roma per lei? 
“L’ho letto sui giornali italiani che continuo a sfogliare su Internet, ma nessuno della Roma mi ha contattato personalmente”.

Che ricordo ha delle sfide contro i giallorossi quando era al Genoa? 
“La Roma è una delle migliori squadre in Italia e tutte le partite contro i giallorossi erano speciali, soprattutto quella che abbiamo disputato all’Olimpico, uno stadio davvero emozionante”.

Com’è stato affrontare una bandiera come Totti? 
“Senza dubbio Totti è una leggenda del calcio italiano e lo ha dimostrato anche contro la Juventus, sabato scorso. Ma che rete ha segnato? Pazzesca… E’ un grande attaccante ed è molto complicato marcarlo: quando l’ho affrontato è sempre stata dura”.

Conosce i brasiliani della Roma? 
“Naturalmente. Castan, Marquinhos, Dodo, Taddei e Marquinho sono tutti bravi e stanno dando un ottimo contributo”.

Roma come città le piace? 
“Parecchio. Ci sono stato alcune volte quando mio fratello ha giocato a calcetto in quella zona. Roma è una grande città che non dorme mai. Fantastica”.

Le piacerebbe tornare a giocare in Italia? 
“In questo momento sono concentrato sul Bayern e voglio vincere la Bundesliga. Quello che succederà in futuro però nessuno può dirlo”.

Impostazioni privacy