Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, il Valencia vuole fare spese a Trigoria: chieste informazioni su tre giallorossi

Mercato Roma, il Valencia vuole fare spese a Trigoria: chieste informazioni su tre giallorossi

Il club levantino intenzionato a strappare tre gioielli alla Roma

Il tecnico Valverde del Valencia

Il tecnico Valverde del Valencia

MERCATO ROMA VALENCIA / ASROMALIVE.IT – Il Valencia fa spesa a Trigoria, o quanto meno ha intenzione di provarci; la società spagnola, dopo un campionato non troppo entusiasmante vuole rinnovarsi con qualche colpo in entrata di alto livello. Ecco perchè sul taccuino del tecnico Valverde sono presenti tre nomi di calciatori in forza alla Roma. Si tratterebbe, secondo fonti raccolte da Calciomercato.com, del portiere Stekelenburg, del mediano Bradley e dell’italo-argentino Osvaldo.

Se per il numero uno olandese e per il centravanti la Roma potrebbe sedersi senza problemi al tavolo delle trattative, per il centrocampista americano pare più difficile una cessione nel prossimo futuro. La società giallorossa vorrebbe ricavare dalla possibile cessione di Stek e Osvaldo circa 15-18 milioni di euro complessivi da reinvestire su elementi più freschi e giovani, mentre lo yankee resterà anche per una questione di legami con la proprietà made in Usa.

Keivan Karimi