Esclusiva AsRomaLive.it, Sabatini e Mazzarri a pranzo insieme

AsRomaLive.it conferma i contatti tra la dirigenza romana e il tecnico toscano che proprio in questi giorni si troveranno a quattr’occhi per pianificare un futuro insieme

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

ESCLUSIVA ASROMALIVE.IT MAZZARRI SABATINI / ASROMALIVE.IT – Il campionato è agli sgoccioli e azzeccare l’imminente sessione di mercato estiva non è una speranza, ma deve essere l’imperativo di questa dirigenza dopo due anni di scelte poco azzeccate.

Tutto parte dalla figura chiave dell’allenatore dopo le esperienze fallimentari di Luis Enrique e Zeman. Due sono i nomi che la Roma sta valutando: Massimiliano Allegri e Walter Mazzarri.

Se riguardo al primo si accavallano le attestazioni di stima da parte del club bianconero, aria di congedo tira invece a Napoli dove l’esperienza del tecnico di San Vincenzo sembra essere arrivata al capolinea.

Indiscrezioni certe collezionate dalla redazione di asromalive.it, danno notizia di un incontro tra oggi e domani tra Walter Sabatini e Walter Mazzarri per un pranzo presso un noto ristorante romano. La discussione verterà sulle nuove strategie che la Roma ha intenzione di mettere in campo il prossimo anno e sull’evoluzione di questo “progetto” che proprio Mazzarri potrebbe far diventare finalmente vincente. Non di quattrini (o, almeno, non in primo luogo) si parlerà dunque, bensì delle proposte per far decollare questa squadra: se le parti si accorderanno, presto il matrimonio sarà realtà.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy