Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Esclusiva AsRomaLive.it, D’Ippolito (ag. Fifa): “Hernandez? Non c’è niente con la Roma”

Esclusiva AsRomaLive.it, D’Ippolito (ag. Fifa): “Hernandez? Non c’è niente con la Roma”

Breve e rapida risposta ai nostri microfoni da parte dell’agente

Abel Hernandez

Abel Hernandez

ESCLUSIVA D’IPPOLITO HERNANDEZ / ASROMALIVE.IT – Con la sua quaterna relizzata contro Tahiti con la maglia dell’Uruguay, l’attaccante Abel Hernandez è tornato alla ribalta dopo un paio di anni di anonimato, sia in nazionale sia con la maglia del Palermo. Nelle ultime ore si è parlato fortemente di un interesse da parte della Roma, visto che il ds Sabatini è l’uomo che lo portò in Italia dal Penarol nel lontano 2009. La redazione di AsRomaLive.it ha provato a raccogliere indiscrezioni in tal senso intervistando l’agente Vincenzo D’Ippolito, fino a poco tempo fa curatore degli interessi di Hernandez nel nostro campionato:

Non ho nessun rapporto al momento con la Romaci ha spiegato in esclusiva l’agente Fifa – anche perché non sono più il procuratore di Abel Hernandez ormai da tempo. Il ragazzo sta facendo bene in Confederations e me ne compiaccio, ma di intrecci con la Roma non ne so nulla“.

A cura di Keivan Karimi