Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Florenzi: “Il nuovo allenatore? Non ci sto pensando. Io e Destro torneremo rigenerati”

Roma, Florenzi: “Il nuovo allenatore? Non ci sto pensando. Io e Destro torneremo rigenerati”

Il talento dell’Under 21 commenta il momento particolare

Alessandro Florenzi in azzurro

Alessandro Florenzi in azzurro

ROMA FLORENZI UNDER 21 / ASROMALIVE.IT – Grande momento per Alessandro Florenzi con la maglia della Nazionale Under 21; sabato sera il giovane giallorosso è stato autore di una splendida rete nel 4-0 inflitto ad Israele e che lancia totalmente gli azzurrini verso la semifinale dell’Europeo di categoria. La Gazzetta dello Sport di oggi propone un’intervista al ragazzo di Acilia, che ha commentato anche la particolare situazione in casa Roma:

Sono felicissimo per il mio gol in Nazionale, lo dedico alla mia ragazza Ilenia che purtroppo non può essere qui con me. Ero arrivato al raduno di Milanello con molte scorie per la stagione difficile ed il derby perso, ma ho dato tutto me stesso per tornare in forma. Mi sono caricato, anche grazie a Mangia, che pretende molto ma ci dà anche tantissimo. L’allenatore della Roma? Non lo so, non sto seguendo la vicenda. Per il momento penso solo all’Under, ma alla fine dell’Europeo io e Destro torneremo rigenerati in giallorosso“.