Roma Calcio » AS Roma News » Stampa inglese: «Tottenham, 50 milioni per il mercato. Lamela e Pjanic obiettivi di Baldini»

Stampa inglese: «Tottenham, 50 milioni per il mercato. Lamela e Pjanic obiettivi di Baldini»

Notizie dall’Inghilterra

L'ex dg giallorosso Franco Baldini

L’ex dg giallorosso Franco Baldini

BALDINI TOTTENHAM/ASROMALIVE.IT – Lo ha detto Pallotta: a parte Totti, sono tutti cedibili. Così, dopo le voci riguardanti Marquinhos, eccone arrivare altre per altri giocatori giallorossi. L’avvento di Franco Baldini come Direttore Tecnico del Tottenham ha spinto la stampa inglese ad alimentare le indiscrezioni sulla volontà di portare in Inghilterra alcuni gioielli di casa Roma, dunque ben conosciuti dal Baldini stesso: il “bottino”, così viene definito dal portale Talksport, comprende Erik Lamela e Miralem Pjanic, due dei calciatori più talentuosi nella rosa giallorossa.

La sfida a distanza tra Baldini e la sua ex squadra, cominciata con le manovre di disturbo sul brasiliano Paulinho, ormai sempre più vicino agli Spurs, potrebbe continuare nel corso dell’estate grazie alla somma stanziata dalla dirigenza per far contento Villas Boas50 milioni di sterline spendibili sul mercato, una somma che potrebbe essere dirottata (in parte) verso Trigoria per intavolare una trattativa che interessi i due fuoriclasse. Anche se c’è da dire che se Lamela è stato pagato 20 milioni ora ne vale almeno 30 e Pjanic ha ricevuto offerte da 15 milioni. Dunque 30+15 fa già 45 milioni, ossia praticamente tutto il budget del Tottenham per questi due giocatori….e Paulinho? Mah, chissà…

Valerio De Santis