Roma Calcio » AS Roma News » Diario del giorno, Pallotta parla di Totti, Borriello arriva in America, Osvaldo verso l’Inter

Diario del giorno, Pallotta parla di Totti, Borriello arriva in America, Osvaldo verso l’Inter

Il riassunto della giornata giallorossa

Diario del giorno

Diario del giorno

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Terzo giorno di tournée americana per la Roma. In attesa del calcio d’inizio dell’All Star Game (ore 4 in Italia), tengono banco le dichiarazioni di James Pallotta, che ha raggiunto ieri la squadra a Kansas City. il presidente ha parlato di obiettivi e mercato, non tralasciando un riferimento al contratto di Francesco Totti, in attesa del rinnovo. Dagli Usa è circolata l’indiscrezione di un comunicato su importanti novità societarie, successivamente non confermata.

Dall’altra parte dell’oceano, invece, si attendeva una pronuncia dell’Osservatorio del Viminale sull’Away Card. Pronuncia che è arrivata e che, purtroppo, ha rispettato le attese: si valuta infatti la sospensione per la prima trasferta della Roma. Sul fronte mercato, mentre Borriello si aggregherà domani alla squadra a Boston, si registra l’interesse del Tottenham per Lamela. Osvaldo sembra invece sempre più vicino all’Inter.