Diario del giorno: ufficiali le operazioni Marquinhos e Strootman

A Riscone di Brunico ha parlato Bradley

Kevin Strootman firma per la Roma
Kevin Strootman firma per la Roma

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Mancavano solo poche formalità tra visite mediche e burocrazia ma oggi, nel terzultimo giorno giallorosso a Riscone di Brunico, sono arrivate le ufficialità di Marquinhos al PSG (per 31,4 milioni di euro più il 10% al Corinthians della differenza con il costo originario) e di Strootman alla Roma (16,5 milioni più 3,5 di bonus).

Per il brasiliano la giornata era iniziata con un piccolo brivido in quanto un’infezione ai denti (probabilmente causata dalla febbre di cui è stato da poco vittima) ha rischiato di mandare all’aria tutto, o quantomeno di rimandarlo. In serata invece l’ufficialità prima dei francesi e poi dei giallorossi.

A Riscone (dove vi è stata doppia seduta a differenza di ieri) ha parlato Bradley, L’americano ha messo in primo piano la voglia di riscatto della Roma per la quale “le parole non servono più, ormai si deve pensare ai fatti”.

Infine, la situazione portiere si è fatta sempre più ingarbugliata. Mentre Sorrentino, a detta di Amoruso, sarà titolare anche nel prossimo Palermo, la Roma sembra aver virato nuovamente su Julio Cesar, dato che il Napoli è un po’ restìo nel prenderlo a causa dell’ingaggio elevato. E De Sanctis? Resterà al Napoli da separato in casa? Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni, sperando che la nebbia si diradi il prima possibile.

Valerio De Santis

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

 

Impostazioni privacy