Roma Calcio » AS Roma News » Roma, Giannini: “Gli auguri su Twitter? Mi fanno piacere ma potevano contattarmi direttamente”

Roma, Giannini: “Gli auguri su Twitter? Mi fanno piacere ma potevano contattarmi direttamente”

L’ex capitano giallorosso, ora ct del Libano, ha dato un parere sugli auguri che gli sono stati fatti dalla società attraverso il social network

L'ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini

L’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini

ROMA GIANNINI AUGURI TWITTER / ASROMALIVE.IT – Giuseppe Giannini è diventato ct del Libano. Oggi, la Roma ha voluto fargli gli auguri attraverso Twitter con questo messaggio: “In bocca al lupo a Giuseppe Giannini per la nuova avventura sulla panchina della nazionale del Libano!“. La replica del Principe non si è fatta attendere: “Mi fa piacere, anche se loro hanno sempre saputo come contattarmi direttamente… comunque diciamo che sono stati carini” sono le sue parole riportate dall’Ansa. Poi l’ex numero 10 giallorosso ha parlato anche della propria scelta: “Sono stato sempre “rivoluzionario”. Sono venuto qui un mese fa e mi è piaciuto l’ambiente. Ho valutato l’offerta e ho deciso di accettare, anche perchè ho trovato ragazzi di grande talento. Qui in Libano intendo portare la cultura della professionalità e del sacrificio, e spero di far capire ai ragazzi che la loro giovane età è un dato a loro vantaggio che devono sapere sfruttare “.