Mercato Roma, Prates (ag.Damiao): “Non ho avuto alcun contatto con Sabatini”

Le dichiarazioni di Vinicius Prates, agente di Leandro Damiao, sul possibile interesse dei giallorossi verso il proprio assistito

L'attaccante dell'Internacional Leandro Damiao (Getty Images)
L’attaccante dell’Internacional Leandro Damiao (Getty Images)

MERCATO ROMA PRATES DAMIAO ALCUN CONTATTO SABATINI / ASROMALIVE.IT – Sembrava che Leandro Damiao dovesse andare al Napoli, ed invece è stato Higuain a vestire la maglia azzurra. Intervenuto al sito tuttomercatoweb.com, Vinicius Prates, agente dell’attaccante brasiliano dell’Internacional, ha spiegato i motivi del mancato accordo: “Col Napoli c’era una trattativa avviata – ha detto – ,ma le difficoltà inerenti i contratti pubblicitari non hanno permesso di raggiungere l’accordo con De Laurentiis. Il club azzurro ha poi preferito puntare su Higuain, adesso Damiao lavora con l’Internacional di Porto Alegre in attesa di una grande proposta dall’Europa“.

Quando gli è stato chiesto di un possibile interesse da parte della Roma, Prates ha risposto così: “Non c’è nulla di concreto, quella giallorossa è una buona squadra e una grande società ma non c’è stato nessun contatto. Conosco Sabatini, ma non ho ricevuto una sua chiamata per chiedere informazioni in merito a Damiao“.

Impostazioni privacy