Roma Calcio » AS Roma News » Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre » Motogp, Stoner torna per un test ma già dice no a ritorni ufficiali

Motogp, Stoner torna per un test ma già dice no a ritorni ufficiali

L’australiano chiamato da Honda

Casey Stoner al ritorno sulla sua moto

Casey Stoner al ritorno sulla sua moto

STONER/ASROMALIVE.IT – “E’ stato bello tornare su una moto dopo nove mesi e sono contento di come sono andati i test. Ma non cambio idea: non ho intenzione di chiedere una wild card per il Motomondiale. Così Casey Stoner, dopo i test sul circuito di Motegi alla guida della Honda. Il 27enne pilota australiano, campione del mondo in MotoGP nel 2007 e nel 2011, ha completato 47 giri sulla pista giapponese sfruttando le migliori condizioni meteo dopo i problemi di ieri.

Stoner si era ritirato dalle corse lo scorso novembre, ma le voci su un suo possibile ritorno nella classe regina, già in questo Mondiale, si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi tempi. Il diretto interessato, per ora, smentisce l’ipotesi anche se i test sulla pista di Motegi continueranno: “E’ stato bello rivedere la squadra – commenta dopo i test – anche se c’erano poche persone. E’ stata una giornata produttiva e ringrazio la Honda per il supporto”.