Roma Calcio » AS Roma News » TRIGORIA LIVE Gruppo diviso tra palestra e campo: defaticante per chi ha giocato contro la Sampdoria

TRIGORIA LIVE Gruppo diviso tra palestra e campo: defaticante per chi ha giocato contro la Sampdoria

Allenamento RomaLa Roma si ritrova nel pomeriggio per iniziare a preparare la sfida che domenica sera alle 20:45 all’Olimpico la vedrà opposta al Bologna di Stefano Pioli. Garcia dovrà valutare le condizioni di Maicon, uscito ieri durante il primo tempo per un problema muscolare e Torosidis, che non è partito per Genova per un problema fisico e che sarebbe il sostituto naturale del brasiliano.

Ore 16:00 Squadra pronta a scendere in campo.

Ore 16:10 Seduta di scarico in palestra per i giocatori scesi in campo ieri a Marassi, lavoro sul campo per gli altri.

Ore 16:30 Torosidis lavora a parte con il preparatore atletico Febbrari, provando gli allunghi.

Ore 16:40 I giocatori impegnati sul campo (Burdisso, Romagnoli, Jedvaj, Taddei, Caprari, Florenzi, Totti e Ricci) eseguono esercizi sul possesso palla.

Ore 16:45 Inizia una partitella a campo ridotto tra gli otto giocatori in campo. Da una parte ci sono Burdisso, Jedvaj, Totti e Ricci, dall’altra Taddei, Romagnoli, Florenzi e Caprari. Prosegue il lavoro atletico sul campo per Torosidis: Garcia cerca di recuperarlo dopo l’infortunio subito ieri da Maicon.

Ore 16:55 Piccola pausa durante l’esercitazione in cui Jedvaj è sembrato davvero in gran forma. Garcia parla con Totti.

Ore 17:05 Terminata la partitella, i giocatori si esercitano sulle conclusioni in porta.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Bologna, ore 20:45, stadio Olimpico.

INFORTUNATI: Maicon, Torosidis, Bradley e Destro.

SQUALIFICATI: nessuno.

Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 33 Jedvaj, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman, 27 Gervinho, 10 Totti, 24 Florenzi.