Roma Calcio » AS Roma News » CONI Malagò: “Sfottò fanno parte del tifo, ma senza esagerazioni. Maradona? Felice di rivederlo”

CONI Malagò: “Sfottò fanno parte del tifo, ma senza esagerazioni. Maradona? Felice di rivederlo”

Il presidente del Coni Giovanni Malagò

Il presidente del Coni Giovanni Malagò

«Questa mattina ho letto sui giornali che le tifoserie faranno sfottò, ma non troppo, perchè non possono farne a meno, è il sale dell’atmosfera dello stadio. Speriamo bene sul ‘non troppò». Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, parla così a poche ore dal big match Roma-Napoli, il primo incontro in programma dopo la modifica della norma sui cori di discriminazione territoriale.

«Come tutti gli appassionati sono felice di rivederlo e di riabbracciarlo e di ringraziarlo per quello che ci ha fatto vedere in campo». Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta così la presenza di Maradona questa sera all’Olimpico per il match tra Roma e Napoli. «Maradona ha fatto parlare di sè per tante cose -prosegue il numero uno dello sport italiano intervenuto alla presentazione del libro ‘Italian Cricket Club’ nella sede del Coni al Foro Italico– ma qualsiasi degli aspetti che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi anni non offuscano neanche all’1 per un milione la grandezza del giocatore e l’unicità della sua personalità in campo».

Fonte: AdnKronos