Roma Calcio » AS Roma News » ROMA-CHIEVO Gautieri: “L’esito della gara non è scontato, il Chievo non merita l’ultimo posto”

ROMA-CHIEVO Gautieri: “L’esito della gara non è scontato, il Chievo non merita l’ultimo posto”

L'ex attaccante Carmine Gautieri

L’ex attaccante Carmine Gautieri

L’ex attaccante della Roma Carmine Gautieri ha parlato della partita di questa sera tra i giallorossi e il Chievo Verona:

“Non credo che quello di stasera sia un risultato scontato, anche perchè nel calcio, come è ben noto, può sempre succedere di tutto. Inoltre, sarebbe un errore madornale da parte della Roma sottovalutare il Chievo: una squadra che non merita l’ ultimo posto della cliasifica di Serie A e che cerca sempre di creare un buon calcio”.

“Visto l’organico giallorosso e il progetto che è in atto a Roma da un paio di anni, mi aspettavo che la squadra potesse fare un campionato di vertice, ma non certo così. Credo anche, però, che la strada da percorrere sia molto lunga e che la Roma dovrà superare anche momenti difficili che, inevitabilmente, ci saranno. Dei giallorossi mi ha copito la completezza di squadra in tutte le sue componenti. Quando si conquistano nove vittorie consecutive, vuol dire che ogni reparto sta funzionando meravigliosamente bene”.

Fonte: Tuttochievo.it