Roma Calcio » AS Roma News » TRIGORIA LIVE Schemi offensivi e corner in campo anche Totti per una corsa leggera, out Torosidis e Balzaretti. De Rossi rientra negli spogliatoi

TRIGORIA LIVE Schemi offensivi e corner in campo anche Totti per una corsa leggera, out Torosidis e Balzaretti. De Rossi rientra negli spogliatoi

Roma in allenamento

Roma in allenamento

Rudi Garcia, dopo aver risposto alle domande della conferenza stampa, scende in campo con i suoi ragazzi nella seduta pomeridiana in programma quest’oggi. Da valutare i progressi di Francesco Totti, che non sarà comunque disponibile per la gara di Bergamo. L’allenamento sarà visibile alla stampa.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 15:15 Squadra appena scesa in campo

Ore 15:17  Riscaldamento in corso per il gruppo sul campo C. Sono assenti  Totti, Torosidis e Balzaretti. Ricci, Rimagnoli, Jedvaj e Destro sono impegnati con la Primavera.Come riferito da Roma Channel, Balzaretti resterà all’interno del Centro Tecnico a svolgere fisioterapia. Totti e Torosidis scenderanno in campo nel corso della seduta.

Ore 15:18 – Lavoro personale con il pallone per il gruppo.

Ore 15:20 – Squadra impegnata ora in un torello.

Ore 15:25 – Andreazzoli predispone delle sagome sul campo.

Ore 15:30 – Il gruppo si concentra sui passaggi lunghi, con Garcia che parla spesso con i difensori.Lavoro sulla tecnica individuale: esercizi a coppie con il pallone.

Ore 15:35 Marco Borriello svolge lavoro differenziato. La squadra viene divisa in due gruppi.

Ore 15:45 In una porta vengono provati i corner, nell’altra passaggi stretti e tiri in porta. I calci d’angolo vengono battuti da Marquinho e Florenzi, a saltare di testa Borriello, Benatia, De Rossi, Burdisso e Castan

Ore 15:50 De Rossi rientra negli spogliatoi.

Ore 15:52 Totti scende sul campo B dopo aver fatto visitata ai portieri che si stanno allenando sul campo Di Bartolomei e aver calciato alcuni tiri verso la porta di De Sanctis. Ora corsa leggera per il capitano.

Ore 15:55 Anche Castan e Borriello rientrano negli spogliatoi.

Ore 15:57 Insieme a Francesco Totti c’è il preparatore Silio Musa.Anche Maicon fa rientro negli spogliatoi.

Ore 16:00 Totti lavora sugli allunghi nei 100 metri.

Ore 16:10 Lungo conciliabolo in campo intanto tra Benatia e Burdisso.

Ore 16:12 Scende in campo Torosidis per un differenziato, scarpe da ginnastica ai piedi.

Ore 16:15 La seduta è terminata.

PROSSIMA PARTITA: Atalanta-Roma, domenica 1 dicembre ore 15:00, stadio Atleti Azzurri d’Italia.

SQUALIFICATI: nessuno.

DIFFIDATI: Maicon, Pjanic, De Rossi, Strootman e Florenzi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 88 Borriello, 27 Gervinho.

Redazione AsRomaLive.it