Roma Calcio » AS Roma News » AS ROMA Dong (Sina.com): “Chen Feng discusso perché corre rischi con sue aziende”

AS ROMA Dong (Sina.com): “Chen Feng discusso perché corre rischi con sue aziende”

Chen Feng

Chen Feng

La presenza di James Pallotta Roma ha riacceso la discussione sul possibile ingresso di Chen Feng all’interno del club giallorosso. Per fare luce sulla situazione e conoscere qualche dettaglio in più sull’imprenditore asiatico è stato intervistato Xiyuan Dong, giornalista di ‘Sina.com’.

“La stampa cinese non ha parlato direttamente della trattativa tra la Roma e Chen Feng, ma ha semplicemente riportato quello si raccontava in Italia. In ogni caso, come società quotata in borsa non ha bisogno dell’ok del suo governo per portare avanti un’eventuale operazione. Se il loro obiettivo sarà quello di prendere con il tempo una quota più alta ed arrivare magari ad una maggioranza? Difficile da capire in questo momento anche perché lo stesso Chen Feng ha negato qualsiasi tipo di operazione in corso con la Roma anche recentemente”.

“E’ un ex dipendente statale che ha trovato la sua fortuna ad Hainan (è proprietario della Hainan Arilines ndr). Chen Feng comunque è sempre discusso per il suo modo, che comporta tanti rischi, di sviluppare un’azienda. Se tra i suoi obiettivi c’è anche quello di aprire una linea diretta per i voli Roma-Pechino? Chiaramente e’ sempre un suo pensiero”.

“La Roma per i tifosi cinesi è meno conosciuta rispetto al Milan, all’Inter, alla Juve, ma anche alla Lazio. I giocatori più famosi sono sicuramente Totti De Rossi ma soprattutto per la visibilità ottenuta con la Nazionale“.

Fonte: calciomercato.it