Roma, Pellegrini a Villa Stuart: inizia la riabilitazione

STADIO PINETA, PINZOLO, TRENTO, ITALY – 2017/07/14: Luca Pellegrini of AS Roma in action during the pre-season friendly football match between AS Roma and FC Slovacko. AS Roma wins 1-0 over FC Slovacko. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Sfortunata la Roma, soprattutto nell’ultimo periodo.  La dirigenza sta facendo i conti con diversi problemi da risolve, soprattutto in ambito infortuni. A partire da Pellegrini, fino ad Emerson e Karsdorp. La società e lo staff medico sono già all’opera per cercare di garantire il rientro dei giocatore nel minor tempo possibile. Tuttavia, non sarà facile. Emerson e Karsdorp, insieme al fisioterapista Ferrelli, hanno lasciato ieri l’Italia verso Boston. I due lavoreranno già a partire da oggi in una struttura tecnologicamente all’avanguardia e aspetteranno il 20 l’arrivo dei compagni dopo l’amichevole di Detroit. Come se non bastasse, c’è da fare i conti anche con l’infortunio di Luca Pellegrini.

Pellegrini a Villa Stuart per la riabilitazione

E’ stato operato al crociato e dimesso nei giorni scorsi. Tuttavia, non può fermarsi e non si ferma Luca Pellegrini. Purtroppo, il destino ha voluto che saltasse la tournée americana per infortunio. Il giovane terzino giallorosso è arrivato a Villa Stuart questa mattina per iniziare il percorso di riabilitazione che gli consentirà di tornare in campo. Dopo la buona riuscita dell’intervento, inizia oggi la prima seduta di fisioterapia per il classe ’99. Si attenderanno notizie sin dai prossimi giorni per capire in che condizioni si trova il giocatore.

Impostazioni privacy