Samp, Caprari: “Sono legato alla Roma, Schick è andato in una grande squadra”

FLORENCE, ITALY – AUGUST 27: Nenad Tomovic of ACF Fiorentina battles for the ball with Gianluca Caprari of UC Sampdoria during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on August 27, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gianluca Caprari, attaccante in forza alla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport circa la prossima partita di campionato dei blucerchiati contro la Roma, sua ex squadra. Queste le sue parole:

Caprari non dimentica

“Abbiamo fatto bene per un tempo a Firenze. Sono felice per il gol fatto, meno per quello sbagliato nella ripresa perché potevamo chiudere prima il match. Invece abbiamo sofferto ma da grande squadra abbiamo portato a casa i tre punti. Abbiamo iniziato al meglio il campionato, dopo la sosta ci sarà una sfida molto importante contro la Roma: speriamo di riuscire a fare altri punti. Gara speciale contro la Roma? Ci sono cresciuto e sono legato alla Roma ma sono un giocatore della Samp e penso solo a fare bene per questa squadra. Schick alla Roma? Sono contento per lui perché è andato in una grande squadra ma noi dobbiamo pensare alla Samp e a continuare solo a fare bene in campionato. Il feeling con Quagliarella? I numeri parlano per lui, in campo mi aiuta molto e spero di riuscire a imitarlo il più possibile“.

Impostazioni privacy