Nazionale, Causio: “L’unica nota positiva è stata Osvaldo”

Non una prestazione esaltante secondo l’ex biancazzurro quella degli Azzurri di Prandelli sia nel gioco che nell’approccio alla gara

Franco Causio

CAUSIO NAZIONALE CAMPIONATO / ASROMALIVE.IT – Contattato dalla redazione di tuttomercatoweb.com, si è espresso riguardo la Nazionale e la prestazione contro la Bulgaria l’ex Azzurro, Franco Causio.

Queste le sue parole:

Iniziamo dal match con la Bulgaria. Che ne pensa della prestazione della squadra?
Sono d’accordo con Prandelli. E’ stata una gara sbagliata sia nell’approccio sia nel sottovalutare l’avversario. Si sono visti svarioni in difesa e a centrocampo. L’unica nota positiva è stata Osvaldo. Così così invece Giovinco“.

Un’Italia piena di giovani fra i quali spunta il nome di Lorenzo Insigne.
Il napoletano è uno dei talenti più importanti assieme a Immobile, Verratti e lo stesso Destro. E’ una generazione di buon livello, bisogna però lavorare con cautela per evitare di bruciarli. Soprattutto nei club i tecnici dovranno adottare la politica dei piccoli passi“.

Un’ultima battuta riguardante invece il Campionato:

Chiudiamo con un pronostico sulla Serie A. Juve davanti a tutti. Chi dopo i bianconeri?
Il Napoli. I partenopei hanno fatto un mercato con pochi acquisti ma di livello. Secondo me potranno poi fare bene anche Inter, Roma e anche Milan. Attenzione a non sottovalutare i rossoneri“.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy