Supercoppa Primavera, la Roma dei baby ci riprova.

Si gioca stasera alle 20.30 a Busto Arsizio

Alberto De Rossi

ASROMA PRIMAVERA INTER SUPERCOPPA / ASROMALIVE.IT – Stasera a Busto Arsizio appuntamento con il primo trofeo stagionale per i Primavera giallorossi. Si affrontano i parietà dell’Inter per vincere un trofeo che fino ad ora è sempre sfuggito ai ragazzi di De Rossi. L’anno scorso allo stadio Olimpico i giovani lupacchiotti avevano chiuso tra le lacrime per colpa di uno straripante Babacar che li aveva costretti alla sconfitta per 3-2 con la Fiorentina. Quest’anno si preannuncia una sfida diversa, soprattutto per i rinnovamenti fisiologici che ogni squadra Primavera presenta annualmente. Non ci saranno tra i giallorossi tutti i ragazzi finiti in prestito quest’estate con Lopez e Romagnoli che stanno vivendo la loro favola alla corte di Zeman e non potranno quindi essere disponibili. Nell’Inter basta fare due nomi per capire che non è la stessa squadra dello scudetto scorso. Il bomber Longo è all’Espanyol, dove ha già esordito con un gol in Liga e anche il brasiliano Bessa non sarà della partita per gli uomini di Bernazzani.

L’Inter potrà però contare su molti uomini che hanno già assaggiato la prima squadra con Stramaccioni, tra cui Mbaye, Duncan e Livaja. Nella Roma ci si affida al trio d’attacco che ha fatto impazzire la Reggina nel weekend: il senso del gol di Ferrante, un Bumba che sembra essersi già ambientato e l’estro e la fantasia di un super Marco Frediani.

Palla al centro alle ore 20.30, diretta su Sportitalia e su Premium Calcio. Vinca il migliore.

Valerio De Santis

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy