Dimissioni Baldini, Il legale: “Ora vediamo se era Baldini il male della Roma”

Delle incomprensioni a livello dirigenziale sarebbero alla base del divorzio tra Baldini e il club giallorosso

Pallotta e Baldini
Pallotta e Baldini

DIMISSIONI BALDINI AVVOCATO / ASROMALIVE.TI – Sulle frequenze di Tele Radio Stereo è intervenuto il legale di Franco Baldini che ha rilasciato alcune dichiarazioni per spiegare la decisione presa dal suo assistito.

Epilogo prevedibile e forse inevitabile quello dell’ormai dg giallorosso, ma sulla quale Mario Stagliano vuole fare chiarezza.

Queste dunque le sue parole: “Baldini è uno dei pochi in Italia che conosce le dimissioni, ci ha messo la faccia, si è assunto tutte le responsabilità e se n’è andato. Io non condivido questa scelta, ne avevamo parlato il giorno prima del derby, qualche accenno me lo aveva dato, l’intenzione era ormai maturata perchè lui riteneva di venire qui e fare il direttore generale. Se uno poi all’improvviso si vede presentare un marchio di cui nessuno gli aveva parlato, studiato in America, presentato in quel modo e in termini inappropriati, in più, partendo da lontano, quando fu allontanato Daniele Lo Monaco a sua insaputa, bè tutto questo ha creato una rottura insanabile. Ora vediamo se era lui il male della Roma e vediamo se chi rimane riesce a portare avanti questa idea che io ritengo ancora vincente. Ho motivo di ritenere che Franco abbia posto l’aut aut a Pallotta e che il presidente gli abbia risposto che ‘quelli sono i miei collaboratori da sempre e opto per loro’. Che Franco abbia commesso degli errori è indubbio, a volte ha anche coperto errori altrui mettendoci sempre la faccia, ma lui pensava di venire qui a fare il direttore generale togliendosi dai piedi Pannes e Zanzi, non è stato così e questo gli ha creato malcontento”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy