NAPOLI-ROMA De Laurentiis: “Sono contento, stiamo dimostrando di essere una squadra vera”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Ecco le parole di De Laurentiis al termine di Napoli-Roma:

Una serata perfetta

“Una serata nata sotto una buona stella. Avevamo scommesso con Verdone, mi dispiace ma ho vinto io. Sono contento, stiamo dimostrando di essere una squadra vera. E poi c’era Maradona all’improvviso e ha ricevuto un grande affetto dallo stadio. Io gli ho regalato una maglia col numero 10. E’ stata una serata speciale”

Brillanti col Milan e stasera

“Quando c’è la sosta con il Natale i sudamericani vanno fuori, poi avevamo 5 infortunati e i nuovi acquisti. Se uno potesse lavorare con più normalità e senza pressioni si potrebbe fare di più”

Ottimo Jorginho

“Si, ha fatto anche un grande gol”

Anche oggi è intervenuto negli spogliatoi

“Quando ci sono scendo sempre all’ intervallo. Mi interessa ascoltare Benitez, è istruttivo, e voglio vedere quanto sono concentrati i ragazzi. L’allenatore è uno spettacolo, lo filmerò prima o poi”

Successo importante anche per il campionato

“Non ho mai smesso di dubitare che il Napoli giocherà fino all’ultimo vendendo cara la pelle. La cosa importante è onorare la maglia e la professionalità, e nello spogliatoio ce n’è tanta”

Benitez sembra prediligere le coppe

“Benitez se la gioca, predilige tutto. Poi è qui da poco tempo, ha cambiato moltissimo e ci sono giocatori nuovi. Ghoulam e Jorginho si stanno inserendo bene nonostante quello che si diceva. Chapeau a Benitez per le sue intuizioni. Non bisogna avere fretta. Ogni volta si scatena il toto-mercato, secondo cui chi vale di più è più forte”

Fonte: Rai 

Impostazioni privacy