Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio GIUDICE SPORTIVO Nainggolan salta il Catania. Multa di 15mila euro alla Roma

GIUDICE SPORTIVO Nainggolan salta il Catania. Multa di 15mila euro alla Roma

Giudice Sportivo
Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 29 aprile 2014, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni petardi nel settore avversario e uno nel recinto di giuoco; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

NAINGGOLAN Radja (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
diffidato (Dodicesima sanzione).

PRIMA SANZIONE

TOTTI Francesco (Roma)

QUINTA SANZIONE

PJANIC Miralem (Roma)

Fonte: legaseriea.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore