LA GIORNATA Sabatini pianifica il mercato. La società anticipa la vendita libera per gli abbonamenti Champions

Walter Sabatini
Walter Sabatini

Neanche il Mondiale in corso distoglie Sabatini dal suo lavoro di scrematura e di contatto degli elementi ritenuti idonei ad innervare il tessuto dell’organico capitolino. Come da prassi infatti i mesi estivi sono dedicati alla pianificazione ed attuazione della campagna acquisti per la prossima stagione. Dalla Spagna rimbalzano voci contrastanti sul futuro in giallorosso del laterale del Barcellona Adriano. Alla notizia giunta in mattinata di un accordo ormai raggiunto fra le parti é seguita una secca smentita dal Mundo Deportivo, organo di informazione molto vicino al Barcellona. Nel frattempo Sabatini ha posto sotto osservazione alcuni calciatori impegnati nella rassegna iridata: occhi puntati su Manolas della Grecia, Dembelé del Belgio, Brahimi dell’Algeria ed il russo Kokorin, di recente eliminato dalla fase a gironi nonostante il gol messo a segno nell’ultima sfida. Tra le ipotesi percorribili torna in auge quella di Douglas Costa, Trequartista brasiliano in rotta con lo Shaktar Donetsk per il quale sarà necessario aprire i cordoni della borsa data la valutazione di circa 20 milioni. Anticipata al 31 luglio la vendita libera dei mini-abbonamenti Champions. La Corte di Giustizia Federale ha parzialmente accolto i ricorsi presentati dalla società circa le sanzioni ricevute durante l’anno.

IL TEMPO, DOUGLAS COSTA, PARTE L’ASSALTO

GIALLOROSSI ALLA FINESTRA PER BRAHIMI

MERCATO ROMA, IN SPAGNA: ACCORDO PER ADRIANO IN GIALLOROSSO. SMENTITA DAL BARCELLONA – GLI AGENTI IN EUROPA LA PROSSIMA SETTIMANA
TWITTER, DODO’ SI ALLENA: “CORRI VELOCE, VIVI SENZA PAURA” (FOTO)

AS ROMA, CONSOB AUTORIZZA LA PUBBLICAZIONE DEL SUPPLEMENTO AL PROSPETTO INFORMATIVO RELATIVO ALL’AUMENTO DI CAPITALE (COMUNICATO UFFICIALE)

CORTE FEDERALE, ACCOLTI PARZIALMENTE I RICORSI PER CINQUE GARE DELLA ROMA

FUNERALI ESPOSITO, IN 20MILA PER I SALUTI A CIRO: “SCAMPIA NON VUOLE VIOLENZA”

Impostazioni privacy