BAYERN MONACO Benatia: “In Italia ero come a casa. La Champions? E’ il cosiddetto gruppo della morte” (VIDEO)

Benatia (Foto Twitter Bayern)
Benatia (Foto Twitter Bayern)

Il neo acquisto del Bayern Monaco, Mehdi Benatia ha rilasciato un’intervista nella quale parla del suo addio al campionato italiano e della prossima avventura in Champions League, dove ritroverà la Roma sua ex squadra:

Che significa essere arrivato qui al Bayern dopo essere stato all’Udinese e alla Roma?

“Per me è una grande fortuna perchè un club come il Bayern ormai rappresenta il massimo per tutti i giocatori. Dopo questi quattro anni vissuti alla grande in Italia, sono veramente stato bene lì, oggi inizia una nuova avventura per me e sono molto felice”.

Cosa lasci nel campionato italiano e cosa pensi di trovare in quello tedesco?

“Nel campionato italiano lascio tutto perchè stavo molto bene, ero come a casa, quindi lascio tanti compagni e tante cose belle, il campionato italiano è un bel campionato, c’è un livello interessante, adesso arrivo in Bundesliga e sarà un campionato più veloce, forse anche più difficile ma arrivo con la consapevolezza di poter fare molto bene”.

Champions League: Manchester City, Cska e proprio Roma, che gruppo è?

“Un gruppo molto difficile, è il cosiddetto gruppo della morte, perché ci sono tutte squadre forti, la Roma sarà molto forte, andare a giocare a Mosca non è facile, il City è una delle squadre più forti in questo momento, ma quando vedo questi giocatori e questa squadra c’è tanta qualità”.

Fonte: Sporteagle.tv

Impostazioni privacy