MERCATO ROMA Jovetic: “Meritavo di giocare la Champions League!”

Jovetic
Jovetic

Ecco le dichiarazioni di Stevan Jovetic riguardo il suo futuro, che potrebbe essere presto lontano dalla città di Manchester:

“Merito di giocare in Champions League, lo so. Il manager mi ha ucciso con questa decisione. Sento che avrei meritato un posto e anche altre persone dicono lo stesso. La gente mi ha detto che sono un grande giocatore ma è chiaro che il manager non la pensi allo stesso modo. Sono molto deluso, anche adesso. Non credo sia stata una scelta giusta o buona. So cheavrei meritato di essere inserito nella lista. L’ho detto al manager, ma lui non ha voluto darmi retta. Sono venuto qui per giocare la Champions League”.

“Il mio futuro? Ancora non ho preso una decisione. Aspetterò questa estate e fino allora vedremo. Il manager, però, ha messo altri giocatori prima di me, quindi credo che questo sia un messaggio che mi abbia voluto mandare. E’ difficile rimanere concentrati quando accade qualcosa del genere, ma sono un professionista e voglio continuare a dimostrare che posso avere un ruolo importante in questa stagione. Questo è un brutto momento per me ma sto lavorando e sarò sempre pronto per la squadra“.

“Ho passato tutta la settimana a pensare e credo che sarà molto dura per me quando giocheremo contro il Barcellona. Credo di aver sempre aiutato la squadra sacrificandomi per il gruppo e, per questo, sono molto infelice nell’essere stato messo fuori dalla lista. Quest’anno, ogni volta che ho giocato, penso di aver fatto bene. Ho segnato 5 gol in Premier League pur non avendo giocato troppi minuti. So che tutti possono avere le loro delusioni, questo è il calcio, ma sto veramente male in questo momento.Naturalmente, la lista Champions della squadra è stata accorciata (dall’Uefa, per via del mancato rispetto del Fair Play Finanziario, ndc), ma il club lo sapeva dall’inizio della stagione. Sento di non aver avuto una chance. Va bene, ho avuto degli infortuni ma esattamente come li hanno avuti degli altri giocatori”.

Fonte: Mirror.uk

 

Impostazioni privacy