Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Alisson il nome nuovo per la porta

MERCATO ROMA Alisson il nome nuovo per la porta

Sabatini De Sanctis
Sabatini De Sanctis

Era un’idea che se concretizzata, avrebbe risolto il problema portieri alla Roma almeno per i prossimi dieci anni. E invece Salvatore Sirigu per ora non si muove dal PSG. Volontà dello sceicco proprietario del club che vuole avere due portieri di primo livello dopo l’arrivo di Trapp per 9 milioni di euro dall’Eintracht Francoforte, quello che alcuni esperti hanno identificato come il nuovo Buffon. E forse non è un caso che fosse stata proprio la Juventus in Italia a seguirlo con grandissima attenzione l’anno scoso. Dunque Sirigu rimarrà al PSG insieme al giovane tedesco, a meno che l’ex Palermo non chieda con insistenza di essere ceduto.

Per questo, sfumata la possibilità di arrivare al portiere della nazionale italiana, la Roma dovrà tornare a lavorare sugli altri obiettivi. C’è un nome su tutti che fa gola alla dirigenza giallorossa. Si tratta di Alisson Becker, numero 1 dell’Internacional di Porto Alegre, un colosso di 193 centimetri e ventitré anni con una storia tutta da raccontare.

Non è l’unico della famiglia Becker a giocare nell’Internacional, società nella quale è arrivato poco più che bambino, cresciuto e maturato sotto l’aspetto calcistico ed umano. A fargli da chioccia ci ha pensato per anni suo fratello Muriel Becker, anche lui portiere della prima squadra.

Fonte: Goal.com

VAI ALLA NOTIZIA

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!