Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Ag. Casasola: “Sogna di giocare con i giallorossi”

MERCATO ROMA Ag. Casasola: “Sogna di giocare con i giallorossi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:05
Casasola
Casasola

Intervista a Nunzio Marchione, agente del difensore argentino Tiago Casasola, attualmente al Como ma praticamente in mano di Walter Sabatini e della Roma. Il 20enne centrale è stato convocato dalla Nazionale Olimpica del suo paese:

“Siamo molto felici che Tiago faccia parte di questa preselezione, con nomi importanti come Mauro Icardi, Paulo Dybala e Juan Manuel Iturbe. Tiago è stato protagonista con l’Albiceleste già dall’Under 16 e coltiviamo il sogno di giocare un’Olimpiade, magari vincendo la medaglia d’oro. Non è stato facile questi primi mesi qui ma il gruppo di Como è stupendo e gode della stima di tutti. Tiago ora è concentrato sulla squadra e sta cercando di dimostrare le sue qualità in un campionato difficile come la Serie B. Quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto bene e la presenza nella preselezione ne è una prova. Tiago vuole indossare la maglia della Roma e giocare con loro so che continuerà a dare il massimo per riuscire a raggiungere questo obiettivo”

Fonte: Calciomercatonews.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!