Stadio, Zirkzee e Under 23: Roma no limits – Le news del 12 ottobre

Tra campo, mercato e non solo: i giallorossi non vogliono perdere altro tempo e dettano la prossima politica societaria

La sosta per dare spazio alle Nazionali non ha di certo placato le tante indiscrezioni che continuano a calamitare l’attenzione mediatica in casa Roma. Oltre alle possibili mosse in chiave mercato, a prendersi la scena sono anche i possibili risvolti extra-campo, con la proprietà americana giallorossa impegnata su molteplici fronti. Come ogni giorno, anche oggi vi forniremo puntuali ragguagli sulle notizie più importanti in casa giallorossa.

Zirkzee raccoglie il pallone con le mani
DIRETTA | Stadio, Zirkzee e Under 23: Roma no limits. Maxi intreccio con l’Inter – Le news del 12 ottobre (LaPresse) – AsRomalive.it

19.48 – Accostato anche alla Roma nelle scorse settimane, McKennie è sempre più vicino a dire addio alla Juventus.

19.38 – Secondo Tbr Football, anche il Sunderland avrebbe messo nel mirino Zirkzee: l’attaccante dello United si sta guardando intorno alla ricerca della soluzione più congeniale per il suo futuro.

18.07 – Come riferito da Sportsboom, il Leicester sarebbe pronto a cedere Soumaré già a gennaio per una cifra vicina ai 10 milioni di sterline. Non più centrale nel progetto tecnico delle Foxes, il profilo del centrocampista è valutato con attenzione da Siviglia, Roma e Monaco.

15.57 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, Dionisi sarebbe sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore dell’Empoli. Parti in contatto per trovare l’intesa: ridotto al lumicino, ormai, le possibilità dei toscani di virare con convinzione su De Rossi.

14.19 – Protagonisti alla Roma e non solo. Secondo Eralp Tanyürek, tra i profili monitorati con attenzione dall‘Everton dei Friedkin ci sarebbe Singo, finito nel mirino anche di Liverpool, Brighton e Bournemouth. Ricordiamo che l’ex Torino era stato sondato pure dalla Juventus.

12.40 – Secondo quanto riferito da Everton.News, anche i Toffees avrebbero messo nel mirino Zirkzee, attaccante accostato anche alla Roma negli ultimi giorni.

10.40 – Secondo Daniele Longo, Saelemaekers avrebbe accusato un problema muscolare che dovrebbe tenerlo fuori per circa 10-12 giorni. Milan-Roma, ricordiamolo, è in programma il prossimo 2 novembre.

09:44 – Tra i calciatori il cui futuro è da monitorare con attenzione, occhio a Pisilli: non è infatti da escludere una partenza del giovane centrocampista della Roma in prestito a gennaio.

08.45 – Oltre ai temi legati allo stadio e alla costruzione del ‘laboratorio’ rappresentato dalla nuova Under 23, la Gazzetta dello Sport è tornata a porre l’accento sulle prossime mosse di mercato della Roma. Oltre al profilo di Zirkzee, attualmente in pole rispetto a Balogun e Stassin – da monitorare eventuali spiragli per l’acquisto di un altro esterno d’attacco.

Gestione cookie