
LAZIO-ROMA DICHIARAZIONI INZAGHI – Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa per 2-0 contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:
Inizia la partita, vi prendere il campo ma non concretizzate, cosa vi è mancato?
Su Keita e Felipe Anderson
Oggi sicuramente mi aspettavo qualcosa di più, è inutile negarlo, la Roma si è difesa a 5 per limitare la Lazio, quindi sono stati umili come è giusto che sia. Non ho rammarici, la partita è stata preparata bene, poi purtroppo regali 2 gol e stai qui a raccontare un derby perso e tanto rammarico.
Cosa vi siete detti con Spalletti?
C’è stima reciproca, con Luciano ci eravamo salutati prima, è venuto a stringermi la mano. Lui era più contento, ma adesso non mi ricordo cosa ci siamo detti.
Sulla partita e sull’episodio di Wallace
Come ho detto c’è grandissimo rammarico perché è stata preparata bene e sapevamo che dalla parte di Perotti avremmo dovuto scalare con Basta. Adesso non so cosa voleva fare Wallace, probabilmente voleva usare il tacco. E’ una sconfitta che ci aiuterà a crescere, è chiaro che volevo che fosse una sconfitta contro un’altra squadra. Però alla fine si guarda il risultato e non i singoli, merito alla Roma e quello che mi dispiace è che ci abbiamo messo del nostro.
#LazioRoma, #Strootman: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi” https://t.co/xk40FyfD09 pic.twitter.com/bGe1I6tYKb
— asromalive.it (@asromaliveit1) 4 dicembre 2016





