Patente ritirata a Nainggolan per guida in stato di ebbrezza, il belga smentisce tutto, anzi…

nainggolan inter
Radja Nainggolan ©Getty Images

NOTIZIE ROMA NAINGGOLAN PATENTE – Questa mattina in Belgio è stato creato un vero e proprio caso intorno al centrocampista giallorosso Radja Nainggolan. Infatti i media locali hanno riportato di un fatto accaduto dopo la sfida tra il Belgio e la Grecia, quando il giocatore giallorosso sarebbe stato fermato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza, e con conseguente ritiro della patente.

La smentita di Nainggolan

“Quando ci hanno fermato non stavo guidando – risponde Nainggolan all’emittente belga Radio 1 -, eravamo fermi e con una gomma della macchina bucata. Mi sono seduto dalla parte del guidatore dopo che abbiamo controllato la ruota. Il mio amico intanto stava andando a piedi verso l’hotel più vicino per farci aiutare”.

“La polizia dopo il test non mi ha fatto nessuna domanda, ho soffiato e pagato 1200 euro. Ero appena sopra il massimo consentito dalla legge, è esagerato dire che avevo un tasso alcolemico pari a 2 g/l. Non ero stato a una festa fino alle sette di mattina, ero solo andato a bere con amici. La polizia – conclude Nainggolan – non ha gestito professionalmente l’accaduto. Ho il nome di colui che ha spifferato la storia e non la passerà liscia. Questa è violazione della privacy”.

La foto su Instagram

Per smentire poi il fatto che la sua patente non fosse stata ritirata, il belga tramite il proprio profilo Instagram ha voluto postare la foto proprio della patente:

🙈

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjaclanainggolan) in data:

Impostazioni privacy